Autostazione in Piazza a Tarcento? Ecomostro da 774mila euro.

L’Autostazione da 774mila euro in Piazza Libertà a Tarcento si farà, anche se a noi consiglieri comunali non è stata data la possibilità di visionare gli atti inerenti ciò che avremmo dovuto votare. Come potevo votare a favore di un qualcosa di cui non ero pienamente cosciente, impegnando così 774mila euro di soldi pubblici (di cui quasi 200mila comunali) senza poter nemmeno capire come sarebbero dovuti essere spesi?
Un altro ecomostro si farà in Piazza Libertà a Tarcento: grazie, Sindaco Steccati.

Interessante, altresì, la dichiarazione del Consigliere Campaner che, citando l’intellettuale di sinistra Umberto Eco, offende pesantemente tutti i cittadini che utilizzano i social network per esternare le preoccupazioni/insofferenze/disservizi di questa Giunta Comunale. A mio avviso, l’episodio è gravissimo: qualcuno sta ammettendo di essere un’elité al potere, molto lontana -superiore, quasi- alle esigenze dei cittadini.
Interessante anche l’attacco -alla fine del video- del Consigliere Campaner a Giancarlo Cruder, suo stesso mentore.

Guardate il video inerente l’intera discussione sull’Autostazione che distruggerà definitivamente il centro cittadino (il video parte all’inizio della discussione consigliare, dopo la scarna illustrazione dell’Assessore esterno Fasone).

CONDIVIDETE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *